Gerardo Benuzzi nuovo Chief Operating Officer

ITALTEL

Gerardo Benuzzi è il nuovo Chief Operating Officer di Italtel. Milanese, 52 anni, Benuzzi proviene da Cir, di cui è stato direttore generale. In precedenza è stato direttore generale Finance & Advisory di Pirelli & C. Real Estate, dove era entrato nel 1997 assumendo progressivamente incarichi di crescente responsabilità. Ancora prima aveva lavorato per 10 anni nell’area pianificazione e controllo del settore pneumatici del gruppo Pirelli, maturando esperienze in Italia e Brasile.

Gerardo Benuzzi, che entra nel Consiglio di Amministrazione di Italtel, risponderà al Chief Executive Officer Stefano Pileri e avrà la responsabilità delle aree di Finanza, Amministrazione e Controllo, Risorse Umane e Organizzazione, Comunicazione, Acquisti e Logistica.

"A nome dell’intero CdA - ha detto il Ceo di Italtel Stefano Pileri – porgo il benvenuto in azienda a Gerardo Benuzzi. Le sue capacità e l'esperienza maturate in tanti anni di attività in Europa e Sud America rappresentano un rafforzamento del team di gestione impegnato, dopo la positiva chiusura della ristrutturazione finanziaria, nella fase di rilancio e sviluppo della società così come delineato nel nuovo piano industriale. Grazie anche alla rinnovata fiducia delle banche e degli azionisti, oggi Italtel guarda al futuro sapendo di poter contare su una riconosciuta competitività e su un know-how tecnologico d’avanguardia”.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 29 Aprile 2013

TAG: gerardo benuzzi, italtel, cir, pirelli & C. Real estate, Pirelli, stefano pileri

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store