Charles Race senior Vp Emea Field Operations

INFORMATICA CORPORATION

Informatica Corporation, fornitore indipendente di software per la Data Integration, annuncia la nomina di Charles Race a senior vice president, Emea Field Operations. Charles Race vanta 11 anni di esperienza nel mercato e da otto anni lavora in Informatica dove ha guidato con successo il team di vendita nella regione Emea.

In qualità di vice president sales del Nord Europa, Charles Race ha messo a punto una vincente ed efficace strategia di vendita nel Regno Unito, in Olanda e nella penisola Scandinava. Precedentemente, sotto la sua guida, Informatica ha ampliato il proprio business in Italia, Spagna, Russia, Europa dell’Est, Medio Oriente e Africa.  In questo nuovo ruolo, e contando sull’esperienza e sulle competenze maturate finora, Charles Race avrà il compito di incrementare ulteriormente la crescita dell’azienda e di sviluppare nuovi mercati, in linea con l’obiettivo dell’azienda di rafforzare la propria posizione di principale fornitore indipendente di software per la data integration.

"Continuiamo a impegnarci in modo deciso per aiutare i clienti a rispondere alle sfide poste dal nuovo mondo dell’informazione - ha detto John McGee, executive vice president, Worldwide Field Operations, di Informatica - Informatica continua a investire per rendere disponibile un’offerta di prodotto differenziata per supportare i clienti a individuare nuovi potenziali mercati da aggredire, e in particolar modo a cogliere le nuove opportunità offerte dai Big Data e dal Cloud computing. Charles Race ha la determinazione e le doti necessarie per consentire a Informatica di ampliare il proprio mercato di riferimento e incrementare la propria leadership in Emea".

Charles Race, senior vice president, Emea Field Operations, ha aggiunto: "Nell’attuale scenario economico dove l’informazione è sempre più cruciale, è più che mai importante fornire alle organizzazioni gli strumenti di cui necessitano per soddisfare le mutevoli esigenze di business. Informatica è ben posizionata per rispondere a tali bisogni, e il mio compito sarà quello di contribuire a rendere i piani di crescita dell’azienda una realtà in un regione così importante".


 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 07 Maggio 2013

TAG: Informatica Corporation, informatica, Charles Race, John McGee

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store