Thomas Dannenfeldt nuovo Cfo

DEUTSCHE TELEKOM

Il board di Deutsche Telekom ha nominato Thomas Dannenfeldt, responsabile finanziario delle attività tedesche, nuovo Chief financial officer del gruppo. Dannenfeldt prenderà il posto di Timotheus Hoettges a partire dal primo gennaio del 2014, quando lo stesso Hoettges assumerà la carica di Ceo e di presidente del board in sostituzione di René Obermann, che con il nuovo anno lascerà l’azienda per assumere la carica di Ceo nell’olandese Ziggo.

Thomas Dannenfeldt, in Deutsche Telekom da quasi 20 anni, è stato Managing Director Finance and Control delle attività tedesche del gruppo dal mese di aprile del 2010. In precedenza, è stato responsabile finanziario di T-Mobile in Germania dal luglio del 2009 e ha ricoperto diverse posizioni di rilievo in T-Home e T-Mobile International.   

"Con la nomina di Thomas Dannenfeldt non solo abbiamo scelto un grande esperto di finanza e controllo, ma anche un uomo con un’eccellente conoscenza dell’azienda”, ha detto Ulrich Lehner, presidente del supervisory board di DT. Nel contempo, il board di DT ha anche confermato Niek Jan van Damme come responsabile delle attività tedesche del gruppo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 15 Maggio 2013

TAG: Deutsche Telekom, Thomas Dannenfeldt, Timotheus Hoettges, René Obermann, Ziggo, T-Mobile, T-Home, T-Mobile International, Niek Jan van Damme

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store