Wolfgang Maasberg Head of Sales and Field Operations

TURN

Turn, la piattaforma di cloud marketing, annuncia la nomina di Wolfgang Maasberg a Senior Vice President, Sales and Field Operations: un nuovo importante ruolo a livello globale. Grazie ai precedenti ruoli ricoperti come ceo di Lyris e Senior Vice President in Adobe e Omniture, Maasberg metterà a disposizione di Turn la propria esperienza sales in ambito software di livello enterprise. In questo nuovo ruolo globale Maasberg avrà la responsabilità di guidare le vendite, l’account management, le operations e il sales engineering in America, Europa, Medio Oriente e Africa (Emea) e nell’ area Asia-Pacifico.

Wolfgang Maasberg vanta una profonda esperienza e leadership nelle vendite dei software enterprise per i professionisti del marketing. Solo in Omniture ha contribuito a accrescere il portfolio del proprio team di 250 milioni di dollari” afferma Bill Demas, President e ceo di Turn. “La sua leadership costituirà un fattore chiave per l’espansione globale della base clienti di Turn e delle nostre soluzioni SaaS e di cloud marketing.”

Masbeerg ha ricoperto il ruolo di ceo in Lyris, azienda quotata che sviluppa una piattaforma per l’automazione del marketing e conta oltre 5.000 clienti su scala globale. È stato anche Senior Vice President, Sales di Omniture, società di online marketing acquisita da Adobe nel 2010. Precedentemente ha ricoperto posizioni di alto livello in ambito sales in Coremetrics, Fit Interactive Technologies e Dell.

“Turn è leader a livello globale nel fornire insight in tempo reale in grado di trasformare e rendere più efficace il processo decisionale dei professionisti del marketing”, afferma Wolfgang Maasberg, Senior Vice President, Sales and Field Operations, Turn. “Stiamo riscontrando un notevole interesse negli Stati Uniti e in Europa e ci stiamo rapidamente espandendo in America Latina e nella regione Asia-Pacifico, dove c’è un enorme potenziale per il marketing basato su dati. Il mio obiettivo è trovare nuovi mercati e nuove opportunità per le nostre soluzioni altamente avanzate e soprattutto supportare i pubblicitari di tutto il mondo ad incrementare il proprio Roi”.

 

Turn fornisce due piattaforme di real-time marketing: Audience Suite, una enterprise data management platform (DMP) e Campaign Suite, una piattaforma per il media buying digitale per i canali video, mobile, social e display. Turn collabora con i principali brand, agenzie e trading desk mondiali tra cui Aegis, AT&T, Chrysler, Experian, IPG/Mediabrands, OMG e Vivaki.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 01 Luglio 2013

TAG: Wolfgang Maasberg, turn, bill demas

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store