Catherine direttore generale, Damany direttore operativo

21NET

21Net ha nominato Philippe Catherine direttore generale e Cyrille Damany direttore operativo.

Philippe Catherine ricoprirà l’incarico forte di un’esperienza trentacinquennale maturata nel campo dell’informatica e delle telecomunicazioni. Prima di intraprendere la collaborazione con 21Net, Catherine è stato presidente del consiglio di amministrazione e direttore generale di Mentum, rivenditore internazionale di software nel settore wireless. In precedenza, era stato responsabile delle vendite e del marketing in Europa per Rohde & Schwarz, dopo 8 anni in veste di presidente del consiglio di amministrazione e direttore generale di Rohde & Schwarz France e 16 anni presso Hewlett-Packard nelle funzioni servizi, vendite e marketing in Francia ed Europa. Catherine si è laureato in elettronica e ingegneria informatica presso l’Esiea (Ecole supérieure d’Informatique, Electronique et Automatisme) a Parigi.

Cyrille Damany ha una notevole competenza ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni. È stato direttore generale di Willtek GmbH, produttore di apparecchiature di test, amministratore delegato di Antennessa, società specializzata in antenne personalizzate, e negli ultimi 5 anni direttore finanziario di Mentum SA. Damany ha conseguito un master in elettronica, un DEA in informatica presso l’Università di Parigi P11 e un master in amministrazione aziendale presso la Carnegie Mellon University (Pittsburgh, Stati Uniti).

I fondatori di 21Net Jean-François de Lantsheere e Henry Hyde-Thomson hanno accolto con estremo favore le nuove nomine come un passo importante per portare 21Net al livello successivo. "Siamo lieti di accogliere Philippe Catherine e Cyrille Damany a bordo di 21Net”, ha affermato Henry Hyde-Thomson. “Le loro eccellenti capacità manageriali e il loro solido background nel campo delle telecomunicazioni saranno fondamentali per guidare l’espansione della nostra azienda negli anni a venire, consolidando il solido portafoglio tecnico di 21Net e contando su importanti clienti di riferimento con notevoli entrate ricorrenti".

“Quale azionista di riferimento, Innovacom avalla senza riserve le nomine, che sono in linea con l’espansione di 21Net”, ha detto Vincent Deltrieu, membro del consiglio di amministrazione 21Net.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 05 Luglio 2013

TAG: 21NET, Philippe Catherine, Cyrille Damany

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store