Letizia Venturini promossa ceo

MYBEST

Mybest, sito di comparazione tariffe sul mercato tra i fornitori di elettricità, gas, pay tv, Adsl e telefonia mobile, annuncia la nomina di Letizia Venturini, già General Manager dell'azienda, a nuovo Ceo. Nella sua nuova veste, Venturini avrà la responsabilità di gestire le attività per il mercato italiano e spagnolo e di contribuire al consolidamento di MyBest nei rispettivi mercati.

Letizia Venturini, 41 anni, laureata in Economia e Commercio all’Università Luiss di Roma e con un master in Business Administration alla Sda Bocconi di Milano, inizia la sua carriera professionale nel 1997 in A.T. Kearney. Nel 2000 entra in Vodafone Italia, operando all’interno della divisione Consumer Marketing, dove negli anni ha ricoperto ruoli di crescente importanza fino a diventare responsabile del portale mobile.

Nel 2009 Letizia Venturini passa in Zero9 in qualità di Country Manager Italia. Nel 2011 Venturini approda in MyBest, dove assume l’incarico di General Manager. "Questa nuova fase della mia carriera in MyBest - dice Letizia Venturini - è per me motivo di grande orgoglio e conferma che il lavoro svolto fino a oggi sta producendo i frutti desiderati. Al contempo, il mio nuovo incarico rappresenta una sfida: incrementare l’utilizzo e la diffusione di uno strumento che, in tempi di crisi come quelli attuali, è per molti una risposta efficace all’esigenza di
risparmiare sui consumi e sui costi fissi delle bollette. Ormai i comparatori online stanno sempre più diventando di uso comune e ritengo che per MyBest e il suo business ci siano ulteriori opportunità di sviluppo nei prossimi anni, sia in Italia che all’estero. Il mio obiettivo sarà quello di consolidare la leadership di MyBest, che già oggi è diventato un punto di riferimento per molti risparmiatori". In MyBest Venturini riporterà direttamente al presidente Daniele Viganò.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 22 Luglio 2013

TAG: mybest, letizia venturini, università luiss, sda bocconi, at kerney, vodafone italia, zero9, Daniele Viganò

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store