Eric Duffaut nel Supervisory Board

Pubblicato il 09 Set 2014

placeholder

Il Supervisory Board di Software AG ha nominato Eric Duffaut, 52 anni, membro dell’Executive Board. A partire dal primo ottobre 2014, infatti, in qualità di Chief Customer Officer, sarà responsabile delle vendite globali, dei servizi di consulenza e del marketing di Software AG. Andreas Bereczky, Chairman del Supervisory Board, ha dichiarato: “Con Eric Duffaut abbiamo ampliato il nostro organico con un profilo Executive alto, con molti anni di esperienza, nel mercato del software, nella gestione e nella vendita a livello internazionale”.

Karl-Heinz Streibich, Ceo di Software AG ha dichiarato: “Con la nomina di Eric Duffaut stiamo allineando tutte le nostre attività di go-to-market. Questo contribuirà ad accelerare la trasformazione di Software AG in un’azienda completamente focalizzata sui clienti. Attraverso questa nuova struttura organizzativa sfrutteremo più efficacemente la leadership del nostro portfolio prodotti. Rafforzeremo significativamente le nostre capacità di vendita diretta cosi come lo sviluppo di un ecosistema dedicato ai partner”.

Precedentemente Eric Duffaut ha ricoperto posizioni strategiche a livello mondiale nell’area commerciale di Oracle e Sap e, recentemente, in qualità di Corporate Officer e Presidente del global partner eco-system di Sap. La sua conoscenza del mercato del software globalmente, le comprovate capacità di leadership e un approccio nella gestione totalmente focalizzato sui clienti, fanno di lui la risorsa adeguata per questa nuova posizione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 3