Global-IP, rebranding dei servizi Vsat

STM

Per consolidare ed allargare i suoi servizi broadband satellitari Vsat, Stm ha annunciato oggi il rebranding del servizio con il nome di Global-IP. Il nuovo brand comprenderà da subito le attività di Stm in Spagna, Brasile e Indonesia, inclusi cinque teleporti strategici.

Il consolidamento delle attività in Global-IP consentirà supporto costante a livello globale ai clienti tramite terminali installati in 30 paesi diversi. I servizi broadband vengono utilizzati dai clienti in diversi settori, dall’energia al broadcasting, passando per il marittimo, la finanza, le telecom e le amministrazioni governative.

I servizi basati su IP consentono la fornitura di connettività su reti a banda larga nel settore pubblico e privato con applicazioni che comprendono multimedia, voce e traffico dati.

“Grazie alla nostra compentenza nel settore della tecnologia satelliatare e del networking IP, abbiamo dimostrato la nostra capacità di rispondere alla domanda e ai bisogni dei nostri clienti in tutti i settori”, dice Jesus Barber, General Manager for Global-IP in Spain. “L’attenzione per i molteplici bisogni dei nostri clienti ci ha consentito di acquisire quote di mercato e di allargare il nostro portafoglio di prodotti in diverse zone geografiche”.

15 Luglio 2011