Astra2Connect disponibile a 10 Mbps

SES

Ses aumenta la velocità del suo servizio a banda larga via satellite. Astra2Connect è ora disponibile con una velocità di download fino a 10 Mbps. A seguito degli accordi con l’internet service provider tedesco Filiago e il partner per la distribuzione nel Regno Unito BeyonDsl, gli utenti di Germania, Regno Unito e Irlanda ora possono beneficiare di velocità superiori per la connessione internet a banda larga via satellite. Entrambe le aziende sono partner di lunga data di Astra2Connect.

Astra2Connect è il servizio a banda larga più diffuso in Europa, che ad oggi vanta oltre 80.000 utenti finali. Il servizio è disponibile attraverso le posizioni orbitali 23.5° Est e 28.2° Est. Quest’ultima posizione ha aggiunto di recente un nuovo satellite, Astra 1N, che fornisce ulteriore capacità ad Astra2Connect. Sia Filiago che BeyonDsl distribuiranno il servizio ai clienti con pacchetti a prezzi competitivi.

“Gli accordi con Filiago e BeyonDsl per incrementare la velocità del servizio sono estremamente promettenti. Miglioreranno l’esperienza degli utenti ed aumenteranno ulteriormente la competitività di Astra2Connect,” afferma Ferdinand Kayser, Chief Commercial Officer di Ses. “Con una velocità di download fino a 10Mbps, amplieremo anche la nostra base clienti. Inoltre, intendiamo espandere il servizio potenziato ad altri mercati europei per consentire a tutti di accedere ad internet.”

©RIPRODUZIONE RISERVATA 09 Gennaio 2012

TAG: astra satellite

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store