Debutta MyTab+, il tablet targato Onda

DEVICE

La tavoletta, presentata in esclusiva con Tim, monta il sistema operativo Android ed è dotata di modem 3G integrato. Placer (direttore marketing): "Offriamo ai consumatori il meglio della tecnologia mobile"

di Giampiero Rossi
Onda Communication, società italiana attiva nelle soluzioni di trasmissione dati e voce ha presentato in esclusiva con Tim, il suo innovativo tablet MyTab+. Dotato di uno schermo Lcd Tft da 7’’ con tecnologia touch capacitiva per garantire un'ottima qualità di visualizzazione, grazie alla risoluzione di 600x1024 pixel, il tablet possiede una velocità di calcolo di 1.4 Ghz ed è dotato di 4 Gb di memoria in modo da sfruttare in pieno la funzionalità multitasking.

Il tablet ha montato sopra il sistema operativo Android 2.3 ed è anche possibile fare ottime fotografie, grazie alla fotocamera da 3 Megapixel oppure è possibile ascoltare la radio Fm o utilizzare il Gps integrato.
Su MyTab+ è anche presente un modem 3G integrato, con una velocità di download di 14.4 Mbps, ed infine è anche possibile, effettuare chiamate attraverso la Sim card.

Oltre al nuovo tablet Onda Communication ha anche presentato due nuovi modelli di pendrive, Onda MDC655 Ducati e Onda MT655, sempre progettati in esclusiva per Tim, per rimanere connessi sempre e dovunque ci si trovi.

“Le novità sviluppate in esclusiva per Tim rappresentano il meglio della tecnologia mobile per offrire ai consumatori un’esperienza unica - spiega Mauro Placer, direttore marketing di Onda Communication - Oggi gli utenti cercano, infatti, dispositivi semplici da utilizzare e che garantiscano loro un accesso diretto alla propria vita privata e lavorativa in qualsiasi momento e luogo”.

10 Ottobre 2011