Il Lumia 900 sbarca in Italia

NOKIA

di Giampiero Rossi

Il Nokia Lumia 900 è sbarcato in Italia, disponibile nei colori bianco, nero e ciano ad un prezzo di 599 euro Iva inclusa. Dopo il lancio nel mercato Usa all’inizio dell’anno, il Windows Phone arriva anche  da noi con la  tecnologia Dc-Hspa e una velocità in download fino a 42 Mbps  per milgiorare la navigazione internet e lo streaming di contenuti.

Dal punto di vista tecnologico, il nuovo smartphone di casa Nokia dispone di display ClearBlack Amoled da 4,3 pollici. IFra i servizi touch disponibili il Nokia Maps, Nokia Drive, Nokia Transport, Nokia Mix Radio e Nokia Reading. Il dispositivo è inoltre dotato della batteria Nokia di più lunga durata, per accedere ai media e alle funzione di intrattenimento in mobilità.

La fotocamera del Nokia Lumia 900 dispone di ottica esclusiva Carl Zeiss, un’apertura ampia per una performance migliore in condizioni di bassa illuminazione e un’ampia lunghezza focale del grandangolo che consente di scattare fotografie in formato panoramico 16:9. Si tratta inoltre del primo dispositivo Lumia dotato di una fotocamera frontale, con ampia apertura per immagini e videochiamate.


 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 31 Maggio 2012

TAG: nokia, lumia 900, touch, smartphone

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store