Htc lancia in Asia ed Europa il Windows Phone HD2

DEVICE

Successore dell'attuale HTC HD, lo smartphone apporta alcune importanti novità come l'utilizzo del grande schermo tattile multipoint da 4,3” ed il processore Qualcomm Msm 8250 da ben 1Ghz

di morse.it
Annunciato ufficialmente un mese fa, il nuovo smartphone top di gamma basato sulla piattaforma Windows Mobile di HTC, denominato HD2, sta finalmente per debuttare in Europa e in Asia, mentre i clienti americani potranno acquistarlo non prima dell'anno prossimo.
Successore dell'attuale HTC HD, l'HD2 apporta alcune importanti novità come l'utilizzo del grande schermo tattile multipoint da 4,3” ed il processore Qualcomm Msm 8250 da ben 1Ghz.
Per il resto il nuovo dispositivo della compagnia taiwanese dispone delle principali funzionalità presenti su molti altri smartphones del costruttore, quali la fotocamera da 5 Megapixels, connettività WiFi e Bluetooth, Gps e Hspa. Sul fronte del software, anche l'HD2 - come tutti gli ultimi terminali HTC - integra, inoltre, l'interfaccia “Sense” che consente di gestire il terminale comodamente con un dito.
Il nuovo terminale di HTC verrà commercializzato a partire da metà novembre, in Europa, ad un prezzo al pubblico consigliato di 649 euro senza sovvenzione operatore.

05 Novembre 2009