In vendita la stampante super-leggera

ZEBRA

Zebra Technologies, leader mondiale specializzato nelle soluzioni di stampa on-demand e d’identificazione automatica, annuncia Economy Mobile 220 (EM 220), una stampante per codici a barre e piccole ricevute. Questa leggera soluzione di stampa mobile offre precisione e versatilità e consente agli utenti di portare la stampante dove serve.

La EM 220, grazie al design ergonomico, può essere facilmente trasportata in una tasca o allacciata alla cintura, è resistente e leggera, e garantisce alte prestazioni. La connessione wireless Bluetooth e il lettore magnetico di card, disponibili come opzioni di questa stampante, consentono agli utenti di accettare pagamenti con carte di credito e di effettuare le transazioni in qualsiasi luogo e davanti ai clienti - migliorando la precisione, l’efficienza del personale, la soddisfazione dei clienti e il loro senso di sicurezza.

“Il design ridotto rende la stampante EM 220 ideale per gli ambienti a diretto contatto con i clienti come il settore turistico-alberghiero, l’applicazione della legge, e il trasporto”, ha dichiarato Matt Parker, product manager mobile per Zebra Technologies. “La EM 220 comunica con gli smartphone e con i computer palmari con piattaforma Windows Mobile, stampa ricevute e altri documenti dove serve, e può essere trasportata facilmente.”

Grazie all’offerta di software e driver standard di livello industriale, come Windows e Win Mobile, al kit di sviluppo software e ai driver OPOS, l’EM 220 può essere facilmente integrata nell’infrastruttura IT esistente dei clienti. La stampante offre una potente piattaforma tecnologica e una serie di funzioni facili da usare quali il caricamento di contenuti multimediali con un singolo tocco, l’accesso veloce e semplice al lettore di card, tasti operativi di grandi dimensioni e diversi LED.

La stampante Zebra EM 220 sarà disponibile in EMEA a partire da aprile

26 Marzo 2009