Swarovski per i nuovi portatili FashionNote

ERGO ITALIA

Ergo Italia, primaria Azienda italiana attiva da vent’anni sul mercato informatico con l’obiettivo di mettere l’uomo al centro della tecnologia, presenta FashionNote, un’esclusiva linea di computer portatili nata sotto il segno del più riuscito incontro tra tecnologia, eccellenza ed arte.

I nuovi FashionNote di Ergo sono, infatti, dei piccoli capolavori tecnologici impreziositi da 1.444 cristalli Swarovski per ogni notebook, che brillano insieme in una danza di splendore, colore e unicità, esprimendo al meglio la connotazione “sartoriale” di Ergo, capace di creare soluzioni su misura che possano soddisfare ogni esigenza tecnologica ed estetica.

Ognuno dei sei differenti motivi realizzati a mano sulle cover dei FashionNote è nato grazie all’estro e alla genialità di Sbranchio, un’anima metà designer e metà artista da sempre nel mondo della creatività, che si propone di forgiare con la sua arte oggetti high-tech fashion, dedicati a persone libere da schemi e che non vogliono smettere di sognare.

Quest’attitudine ha trovato piena corrispondenza nella mission di Ergo che intende restituire all’uomo una posizione dominante sulla macchina, valorizzando il lato estetico della tecnologia e la semplicità d’utilizzo, in modo da rendere il computer ancor di più uno strumento personalizzato e capace di migliorare la qualità della vita. Dall’unione della creatività di Sbranchio con l’eccellenza tecnologica frutto della ventennale esperienza di Ergo nascono, quindi, gli originali FashionNote.

Grandi come un quaderno (225x171x27 mm) e con un peso di appena un chilogrammo, i nuovi computer portatili FashionNote ad un primo sguardo possono essere scambiati per eleganti pochette da portare disinvoltamente sottobraccio, ma in realtà racchiudono tutto ciò che può servire ad donna dinamica per lavorare e continuare a sentirsi unica in ogni situazione. A casa, in ufficio, come in viaggio, sarà infatti possibile navigare in rete e leggere la posta, ovunque, grazie alle tecnologia UMTS/HSPA integrata oppure tramite tecnologia Wi-Fi in presenza di un punto di accesso, chattare vis à vis attraverso la webcam e lavorare comodamente anche in spazi molto limitati.

Ogni modello della linea FashionNote è dotato poi dell’etichetta ENERGY STAR®, che attesta, in linea con il programma della Comunità Europea dedicato all’efficienza energetica dei prodotti informatici, che questi computer portatili sono realizzati in modo da garantire significativi risparmi energetici, contribuendo così a salvaguardare l’ambiente.

02 Aprile 2009