Non solo iPhone, 1.000 euro anche per gli smartphone Google

TECH

Dopo il modello "X" di Apple e l'ultimo Galaxy Samsung in arrivo il nuovo Pixel XL (prodotto da LG) in fascia alta. NSarà presentato il 4 ottobre con il nuovo ChromeBook e Google Home Mini

Un altro smartphone da 1.000 dollari/euro. Si tratta del nuovo cellulare "made in Google", che sarà presentato il 4 ottobre. Secondo le indiscrezioni del sito Droid Life , la versione più grande, il Pixel XL, prodotto da LG, potrebbe anche avvicinarsi alla fatidica soglia dei mille dollari, già toccata dall'iPhone. Nel corso dell'evento che si terrà a San Francisco verranno svelati anche il nuovo Chromebook Pixel (con la Pixelbook Pen) e un assistente casalingo più piccolo di Google Home, battezzato Google Home Mini. Ma il focus è sugli smartphone, costruiti da Htc (la versione piccola) ed LG (quella grande). 

La versione più piccola, il Pixel 2, fabbricato da Htc, sarà più economico e disponibile in tre colori e due tagli di memoria (64 GB e 128 GB). Oltre ai Pixel 2, Google si appresterebbe a svelare anche Home Mini, un altoparlante con assistente virtuale più piccolo rispetto alla versione originaria. E ci dovrebbe essere anche il visore Daydream View accompagnato da un mini telecomando. Sul palco ci sarà spazio anche per un nuovo pc con Chrome che si chiamerà, sempre secondo quanto anticipato da Droid Life, PixelBook: sarà dotato di pennino e costerà oltre mille dollari.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 20 Settembre 2017

TAG: google, pixel

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store