Nuovi computer, server e stampanti per le Pmi

HP

Hp ha presentato il portafoglio “Just Right IT” che rende più semplice per le piccole e micro imprese ottenere esattamente le funzionalità IT di cui hanno bisogno, nel momento giusto e al giusto prezzo per poter servire meglio i loro clienti.
Il portafoglio comprende nuovi server, stampanti e Pc progettati e commercializzati in modo “just right” per offrire economia e valore alle piccole aziende.

“Mentre le piccole e medie imprese (Pmi) si mostrano caute circa il contesto economico, continuano a cercare nuovi modi per semplificare le operazioni e prepararsi alla crescita - ha affermato Anil Miglani, Senior Vice President di Ami Partners, società di consulenza strategica -. Hp, con l’aiuto dei suoi partner di canale, offre un portafoglio tecnologico esteso insieme a opzioni di finanziamento realistiche, che consentono alle Pmi di gestire l’espansione dei dati, migliorare la produttività del personale e, allo stesso tempo, fidelizzare e attrarre i clienti”.

Le nuove soluzioni Hp per le piccole imprese sono disponibili tramite i partner di canale Hp e direttamente da Hp.
Il portafoglio Just Right IT consente ai partner di canale di far risparmiare tempo e denaro alle piccole e micro imprese loro clienti soddisfacendo tutte le loro esigenze tecnologiche (dalle stampanti ai Pc, dai server alle reti) rivolgendosi ad un unico partner di fiducia.

Hp Financial Services, la divisione della società che fornisce i servizi di leasing e gestione del ciclo di vita degli asset, offre alle piccole imprese una gamma di soluzioni totalmente finanziate progettate per aiutarle a gestire i loro budget mentre rinnovano la loro tecnologia aziendale. Hp Financial Services Channel Partner Program è un programma di finanziamento one-stop che fornisce ai partner di canale autorizzati soluzioni di finanziamento complete per gli ambienti IT dei loro clienti.

Ulteriori informazioni sui nuovi prodotti Hp per le piccole imprese sono disponibili sul sito www.hp.com/go/whatsnewforsmb

14 Settembre 2010