Al Fespa tutte le novità per il Display Graphics

OCE'

Océ sarà presente presso la Hall 1 Stand C105 al FESPA Digital Europe 2009 che avrà luogo ad Amsterdam RAI dal 12 al 14 maggio 2009, con tutte le più interessanti novità per il Display Graphics studiate per far crescere il business dei suoi clienti.

In particolare l'azienda porta in Fiera Océ Arizona 350 XT, l’ultima nata della famiglia di stampanti grande formato Flatbed Arizona che ha collezionato una lunga lista di importanti riconoscimenti nel mondo. Introdotta nel mercato nel 2006, Océ Arizona è diventata la più popolare tra i sistemi nella sua classe con oltre 1.000 unità vendute nel mondo.

“Experience Hot Hot Arizona” è lo slogan che accoglierà i visitatori dello stand Océ a FESPA. I clienti potranno valutare l’offerta completa di Océ per il mondo Display Graphics, non solo hardware e software per produrre lavori di stampa, ma anche un’organizzazione competente, un’ampia gamma di media e supporti, un servizio ai massimi livelli. I clienti possono contare sulla tecnologia, l’innovazione e la competenza di un’azienda che sa come aiutarli a far crescere il loro business.

Oltre alla semplice dimostrazione del prodotto, i visitatori dello stand Océ a FESPA potranno fare l’esperienza di un workflow digitale completo in tempo reale. Dalla gestione iniziale del file alla finitura. Sarà possibile seguire la sottomissione del lavoro di stampa, il processing, inclusa la predisposizione per il cutting, fino alle fasi della finitura. In ogni passaggio i clienti potranno valutare come il workflow può essere reso semplice ed efficiente ed allo stesso tempo dare risultati altamente professionali.


Oltre ad Océ Arizona 350 XT i visitatori potranno vedere un’ampia gamma di soluzioni:


Océ CS9290: stampante ad alta produttività che utilizza nuovi inchiostri Low-solvent per risultati migliori con una velocità di stampa che raggiunge 80 m2/h. Ideale per realizzare insegne, banner in vinile e tessuto, grafica per veicoli e vetrofanie.

Océ CS9160: Stampate Eco-solvent versatile e di alta qualità, per realizzare applicazioni grafiche su materiali comuni e trattati. La soluzione ideale per gli stampatori che vogliono arricchire la propria offerta con stampe indoor e outdoor di alta qualità.


Océ ColorWaveTM 600: stampante grande formato premiata a Grafitalia come “Best Emerging Technology 2009” dall’associazione European Digital Press. Combina in un unico sistema i vantaggi del toner e la flessibilità dell’ink-Jet. Con le sue stampe brillanti, resistenti all’acqua e le perle di tonergel, che cristallizza immediatamente sulla carta, è la soluzione ideale per realizzare applicazioni subito disponibili per il finishing ed il trattamento post-stampa.


ONYX Production HouseTM Océ Edition Software: RIP PostScript ad alta produttività, veloce ed affidabile con funzionalità multitasking. Offre automazione del workflow, eccellenti funzionalità di color management e riduzione dei costi per la gestione di job Display Graphics e di tutte le stampe grande formato.


Insieme ai sistemi di stampa saranno presentate anche soluzioni per il cutting di stampe realizzate su vinile o su materiali rigidi. Per ogni sistema sarà disponibile un’ampia varietà di media Océ tra cui scegliere per ottenere la massima resa e la migliore qualità per le specifiche applicazioni.


28 Aprile 2009