Nuove soluzioni per la mobilità aziendale

MOTOROLA

Motorola ha presentato la propria visione nell’ambito delle soluzioni per la mobilità aziendale di prossima generazione - Next Generation Enterprise Mobility - destinate a fornire supporto informativo avanzato ai lavoratori mobili, a facilitarne l’accesso in tempo reale alle informazioni e a guidare sul punto vendita consumatori sempre più informati e attenti.

Parte proprio dal settore del commercio al dettaglio (Retail) la visione di Motorola Solutions, Next Generation Enterprise Mobility è un approccio olistico per la definizione di soluzioni tecnologiche complete, capaci di trasformare le aziende in imprese ancora più produttive e profittevoli.

Importanti novità nella vetrina Motorola: lo scanner omnidirezionale Ds9208, lo scanner laser Ds4208 e l’attesissimo nuovo mobile computer Mc9190-G. Motorola ha inoltre presentato il Team Express, una soluzione standard disponibile all’interno della propria ampia gamma di terminali portatili con capacità voce che consente la comunicazione push-to-talk tra diversi dispositivi.

“Nei prossimi cinque anni, le imprese sperimenteranno importanti cambiamenti a livello tecnologico che interesseranno la propria forza lavoro, le risorse e i clienti -ha dichiarato Bob Sanders, senior vice president e general manager di Enterprise Solutions e Wireless Network Solutions, di Motorola Solutions -. Tutti i lavoratori saranno connessi e sempre raggiungibili grazie a dispositivi portatili che miglioreranno la loro efficienza, consentendo una gestione ottimale e in tempo reale. Un’infrastruttura più rapida e sicura consentirà livelli di informazione sempre maggiori, interattività e applicazioni business critical sia all’interno che all’esterno dell’impresa stessa. Motorola Solutions fornirà prodotti che aiuteranno le imprese a gestire al meglio la propria attività, la forza lavoro e i materiali, permettendo loro di riconoscere il successo nel presente e nel futuro".

25 Gennaio 2011