In Italia l'iPhone 4 bianco

APPLE

Mentre l'iPad 2 sta per sbarcare in Asia la versione in bianco dell'iPhone 4 di Apple sarà disponibile a partire da domani, anche in Italia. Lo ha annunciato il gruppo informatico californiano con un comunicato, precisando che i modelli iPhone 4 bianchi saranno disponibili sull`Apple Store online, presso i negozi Apple Store e presso i rivenditori autorizzati. Finora lo smartphone della casa statunitense era disponibile solo in nero. "Ringraziamo chiunque abbia aspettato pazientemente mentre lavoravamo per mettere a punto tutti i dettagli", ha commentato Philip Schiller, vice presidente del marketing globale di Apple.

A partire da domani, oltre che in Italia i modelli bianchi di iPhone 4 saranno disponibili in Austria, Australia, Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Giappone, Lussemburgo, Macao, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera, Svezia, Taiwan, Tailandia, UK e USA, a partire da giovedì 28 aprile e presto in molte altre nazioni nel mondo.

Sempre oggi Apple ha annunciato oggi che l'iPad 2, la seconda generazione del suo computer tablet, arriverà in Giappone giovedì 28 aprile e ad Hong Kong, Corea, Singapore e altre otto nazioni venerdì 29 aprile. Infine il 6 maggior sarà disponibile anche in Cina, nella versione WiFi.

27 Aprile 2011