Pacchetto estate al via

VODAFONE

Dal 16 giugno saranno disponibili le nuove Summer Card Vodafone 2011 per parlare, mandare messaggi e navigare sul cellulare, con internet key, o da tablet e pc, con il supporto del Servizio Clienti Vodafone. Le Summer Card saranno attivabili, chiamando o inviando un sms al numero gratuito 42070, online dal sito www.vodafone.it o presso un Punto Vendita Vodafone.

Summer Card Smart è la novità per chi vuole rimanere sempre in contatto con gli amici, via sms e sui social network, per tutta l’estate. Attivandola gratis sarà possibile inviare sms senza limiti verso i numeri Vodafone e navigare sul cellulare, fino a un massimo di 100 Mbps mensili, al costo di 30 centesimi al giorno, che saranno conteggiati solo in casi di effettivo utilizzo.

L’attivazione di Summer Card Smart è gratis per tutti i clienti. La promozione ha una durata di tre mesi ed è attivabile fino al 20 di agosto.

I clienti Vodafone che sceglieranno di comunicare attivando Summer Card Parole riceveranno 10 euro di ricarica omaggio per ogni 10 euro di chiamate effettuate verso tutti in Italia e dall’Europa, fino a un massimo di 250 euro al mese. La promozione è disponibile anche per i clienti in abbonamento, che riceveranno un bonus di 10 euro valido per le chiamate nazionali, da utilizzare entro 30 giorni dall’erogazione.

Inoltre, attivando Summer Card Parole, sarà attivata automaticamente Vodafone Passport, la tariffa di Vodafone per chiamare da 31 Paesi in Europa al costo della tariffa nazionale con un euro in più a chiamata e ricevere fino a 30 minuti di chiamate al costo di un euro, senza spese aggiuntive.

L’attivazione di Summer Card Parole ha un costo di 5 euro ed è gratuita per tutti i nuovi Clienti. La promozione dura un mese ed è attivabile fino al 15 settembre.

Summer Card Internet è l’offerta dedicata ai clienti che in estate vogliono navigare in mobilità da pc o tablet, sia con Internet Key che utilizzando il cellulare come modem. Attivando gratuitamente Summer Card Internet sarà possibile navigare tutto il giorno al costo di 1 euro, che sarà conteggiato solo per i giorni di effettiva navigazione.

Summer Card Internet è valida per 1 mese, l’attivazione è gratuita con rinnovo automatico al costo di 5 euro.

14 Giugno 2011