Wind "apre" a piazza di Piazza di Spagna. Ibarra: "Assistenza e consulenza esclusive"

FLAGSHIP STORE

A Roma il nuovo flagship store dell'operatore mobile. Una sala ad hoc riservata agli incontri commerciali one-to-one. E c'è anche la Wind Radio

di Mila Fiordalisi
"Un luogo di eccellenza in cui far vivere l'esperienza del mondo Wind e fornire un servizio esclusivo di assistenza clienti e di consulenza". Con queste parole Maximo Ibarra, direttore della business unit Consumer di Wind ha inaugurato ufficialmente il nuovo flagship store capitolino, in piazza di Spagna.

"Il nostro obiettivo è crescere ancora - prosegue Ibarra ricordando che oggi l'azienda conta oltre 20 milioni di clienti mobili a cui si aggiungono i 3 milioni di Infostrada - ed essere più vicini alle esigenze di mercato garantendo un'eccellente qualità del servizio ed un'offerta estremamente competitiva e trasparente".  il nuovo store capitolino, su due piani, oltre ai prodotti dell'azienda - 120 i device esposti - ospita anche la Wind Radio, che trasmette un palinsesto personalizzato di brani musicali che si adattano ai vari momenti della giornata. Tutta l'informazione è digitalizzata e attraverso i monitor Lcd è possibile visualizzare tutte le proposte commerciali, incluse quelle di Infostrada.

Una sala è dedicata alla consulenza commerciale, un servizio diretto one-to-one che supporta i clienti, ad esempio i professionisti di partita Iva, nella scelta dell'offerta che risponde al meglio alle specifiche necessità.

16 Giugno 2011