Il servizio My89 2000 premiato da Confindustria

VISIANT CONTACT

Visiant Contact ha ricevuto il Premio per l’Innovazione nell’Information, Communication & Media Technology (Icmt) di Confindustria per l’anno 2011.

Il premio è stato assegnato a Visiant Contact per la “best practice” my89 2000, il servizio a valore aggiunto di Vodafone che garantisce la completa convergenza e integrazione fra web, mobile e telefonia, fornendo ai clienti 24 ore su 24 l’assistenza per la ricerca di ristoranti, numeri di telefono, indirizzi, alberghi, ristoranti, orari di voli e treni, farmacie di turno, cinema ed altro ancora.

L’applicativo my89 2000 è un esempio concreto di convergenza tra il più tradizionale canale telefonico di 89 2000, ed i canali web www.892000.it e l’accesso in mobilità; il servizio mette infatti a disposizione del cliente una serie di funzionalità aggiuntive, fra cui agenda, rubrica, appunti e memorizzazione delle ricerche più frequenti, che possono essere arricchiti di contenuti propri a cui l'utente può accedere dalle principali piattaforme tecnologiche.

“Siamo felici che Visiant Contact abbia raggiunto questo premio importante per l’innovazione nell’Ictmt proprio con il progetto my89 2000, quale storia di successo all’interno della nostra offerta di servizi al Cliente - commenta Manlio Costantini, Direttore Customer Operations di Vodafone Italia -  L aziende con cui scegliamo di lavorare in un’ottica di partnership, come Visiant Contact, rappresentano per noi un ulteriore canale di contatto diretto con i Clienti, oggi sempre più consapevoli, informati ed esigenti oltre che tecnologicamente avanzati. Sono fondamentali professionalità, competenza e grande sinergia per garantire ai nostri Clienti la massima assistenza e qualità del servizio”.

“Ritengo che questo riconoscimento premi non solo la nostra capacità di innovare – dichiara Luca D’Ambrosio, amministratore delegato di Visiant Contact – ma il successo di una partnership, quella tra Vodafone e Visiant, all'insegna dell’innovazione e della sperimentazione. Convinti e consapevoli che sistemi di comunicazione e interazione sempre più integrati ed evoluti con il Cliente, non solo arricchiscono la Customer Experience ma ne aumentano la soddisfazione e la fedeltà".

05 Luglio 2011