10 euro di bonus per i nuovi clienti

POSTE MOBILE

Ancora sorprese estive da PosteMobile. Torna infatti la “5con15”, la speciale promozione che regala un bonus di 10 euro di ricarica a chi acquista una nuova Sim in ufficio postale entro il 31 agosto prossimo facendo contestuale richiesta di portabilità del numero di cellulare del vecchio operatore.

Grazie a questa promozione la Sim PosteMobile ha un costo di 5 euro e include 15 euro di traffico telefonico.
La “5con15” è compatibile con i piani tariffari “30 e lode”, “60 e lode” o “Con Tutti New” e per poterne usufruire è sufficiente trascrivere sul modulo di attivazione della nuova Sim PosteMobile, il codice promozionale “PM10”. Il bonus di 10 euro deve essere consumato entro 31 giorni dall’erogazione.
La “5con15” si aggiunge alla promozione estiva sugli Sms che prevede uno sconto del 50% sul costo settimanale dell’opzione “Sms 1 x Tutti”. Se attivata entro il 31 agosto prossimo, l’opzione consentirà di inviare, a soli 75 cent/settimana, Sms a 0 cent senza limiti verso tutti i numeri PosteMobile e fino a 60 Sms a settimana verso gli altri numeri mobili nazionali pagando solo il primo Sms della giornata inviato verso i numeri PosteMobile e il primo inviato verso i numeri di altri operatori mobili (12 cent ciascuno).

Superati i 60 Sms a settimana verso i numeri di altri operatori mobili, ciascun Sms avrà un costo di 12cent.
La promozione è valida per i primi due mesi a partire dal giorno di attivazione. Al termine del periodo promozionale il costo settimanale dell’opzione è di 1,5 euro.

11 Luglio 2011