Crm, Comdata battezza Lecce2: 400 nuovi posti di lavoro

CUSTOMER CARE

L'Ad Canturi: "Sfida in nome della qualità, dell'innovazione e della redditività". Vodafone il primo cliente: utilizzerà la struttura per il servizio clienti 190

di Mario Sette
Taglio del nastro per il Centro Operativo Lecce 2, "cittadella" di Comdata per i servizi di customer care. Vodafone il primo dei clienti dell'azienda che utilizzerà il centro per il servizio clienti 190.

Lecce 2 ad oggi conta circa 270 postazioni di lavoro, ma è pronta ad ospitare circa 400 lavoratori entro i primi mesi del 2012, che andranno ad aggiungersi alle attuali 500 risorse impiegate nel centro Lecce 1. Quest’ultimo svolge sin dal 2008, attività evolute di front end e back office con target consumer e business su commessa per il partner Vodafone e si occupa di attività di servizio assistenza clienti per Sky.

“Gli ottimi risultati ottenuti sul mercato, la previsione di crescita del fatturato pari al 4% nell’anno fiscale 2011-2012 e la rinnovata fiducia dimostrata dai nostri partner, tra cui Vodafone, ci ha spinto ad aprire questo nuovo centro che rappresenta un punto di partenza chiave nella definizione di nuove sfide in termini di aumento di qualità, innovazione, e redditività - commenta Massimo Canturi, Amministratore Delegato di Comdata - Ringrazio i nostri clienti, in particolare Vodafone, con cui collaboriamo da diversi anni, perché la loro fiducia ha contribuito a far crescere la nostra azienda facendola diventare quella che è oggi”.

L’apertura di Lecce 2 rappresenta di fatto il consolidamento della collaborazione strategica fra Comdata e Vodafone. “Questa rinnovata partnership ci permette di mettere ancora una volta le nostre competenze specialistiche al servizio di Vodafone - sottolinea Andrea Tonoli, Direttore Market Unit Telecomunicazioni - azienda con cui abbiamo raggiunto eccellenti risultati che ci proponiamo di superare nel prossimo futuro”.

13 Luglio 2011