PosteMobile a caccia di testimonial su Facebook

La società lancia l’iniziativa “Qui comando io!” il casting social a cui possono partecipare tutti i clienti iscritti alla pagina Fb

Pubblicato il 02 Set 2011

placeholder

Il testimonial si trova sul social network. Almeno quello di
PosteMobile. La società lancia l’iniziativa di comunicazione 
“Qui comando io!”: da oggi tramite la pagina Facebook
http://www.facebook.com/postemobile prende il via il casting
rivolto ai clienti titolari di una Sim PosteMobile, attiva al
momento della partecipazione, e iscritti alla pagina con
l’obiettivo – appunto – di individuare i nuovi volti della
campagna pubblicitaria. 

Per partecipare alla selezione è sufficiente inviare
all’indirizzo e-mail dedicato quicomandoio@postemobile.it una
propria fotografia e un breve testo che abbia come oggetto “Ho
scelto PosteMobile perché…”. Nella e-mail i partecipanti
dovranno inserire il loro numero PosteMobile per essere
ricontattati in caso di selezione.

Le foto più significative, accompagnate dalle frasi più
interessanti, saranno pubblicate sulla bacheca Facebook di
PosteMobile per raccogliere pareri e opinioni dagli altri utenti.
Verranno quindi selezionati 10 scatti per partecipare alla seconda
fase dell’operazione.

I partecipanti selezionati saranno invitati nella sede centrale di
Via Aurelia a Roma per trascorrere una giornata insieme alle
persone che lavorano in PosteMobile e per prendere parte allo
shooting fotografico per la realizzazione di alcuni cartonati a
grandezza naturale ai quali verrà associato il nome del cliente e
lo slogan della campagna “Qui comando io!”.

Le sagome realizzate saranno successivamente esposte presso la sede
centrale di PosteMobile in Roma e presso le sedi del Servizio di
Assistenza Clienti sul territorio nazionale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 4