Polizze assicurative scontate per i clienti business

VODAFONE

Vodafone Italia e Cpp Italia, filiale della multinazionale inglese specializzata in servizi assicurativi per le famiglie, hanno stipulato un accordo che prevede la possibilità per i clienti Vodafone Business di acquistare a un prezzo scontato del 30% (30 euro invece di 42 euro) la polizza Cpp Fonesafe che tutela il telefonino contro i rischi di danno accidentale, uso fraudolento e furto.

Per sottoscrivere la polizza, ai clienti Vodafone Business basterà accedere al sito, utilizzando le stesse credenziali di registrazione del sito Vodafone.it, quindi cliccare sul logo Cpp e compilare con i propri dati il modulo per perfezionare l’acquisto.

La polizza di Cpp Italia, il cui premio speciale annuo è di 30 euro, puo’ essere attivata entro 30 giorni dall’acquisto del cellulare, e prevede, in caso di furto, il rimborso del valore del telefonino fino a un massimo di 250 euro e la restituzione, sino a un massimo di 350 euro, delle chiamate fraudolentemente effettuate nelle 2 ore precedenti il blocco della linea. Cpp Fonesafe prevede anche la copertura, per l’assistenza tecnica in caso di danno accidentale del cellulare assicurato, sino a un massimo di 114 euro.





28 Settembre 2011