Telecom Italia e Vodafone battezzano i piani tariffari dedicati

IPAD2

Sono Telecom Italia e Vodafone Telecom Italia i primi operatori a lanciare offerte ad hoc per l'iPad2.
Dal 30 settembre in oltre 500 negozi Tim sarà disponibile l’iPad2 Wi-Fi + 3G in tutta la sua gamma di modelli con offerte che prevedono piani tariffari dedicati e la vendita rateizzata. Con Tim sarà possibile avere l’iPad2 16GB con 1GB di traffico internet incluso senza costi iniziali a partire da soli 24 euro al mese, per 30 mesi. Saranno disponibili anche opzioni Internet a prezzi vantaggiosi per chi acquista l’iPad2 in un'unica soluzione.

“Siamo molto orgogliosi di inserire nel listino Tim un prodotto rivoluzionario come l’iPad 2 – ha dichiarato Luca Rossetto, responsabile del mercato Consumer di Telecom Italia - I nostri clienti potranno acquistare l'iPad 2 con offerte estremamente competitive beneficiando degli elevati standard qualitativi e dell’eccellente livello di copertura della rete mobile Tim”.

Anche Vodafone a partire dal 30 settembre metterà a disposizione tutti i modelli di iPad 2 Wi-Fi + 3G ad un prezzo competitivo, con piani tariffari sia in abbonamento che ricaricabili.

“L’accordo con Apple conferma il nostro forte posizionamento sul mercato dei tablet e della banda larga mobile – afferma Roberto Larocca, Direttore Consumer Division di Vodafone Italia – “Siamo pronti ad offrire ai nostri Clienti i migliori prodotti sul mercato con internet incluso e tutta la qualità della rete e del servizio Vodafone.
E per proporre sempre qualcosa in più, regaliamo tutte le partite del campionato di calcio in diretta video hd con iPad 2". I clienti potranno acquistare iPad 2 Wi-Fi + 3G nei Vodafone One, all’interno dello shop online e nei canali di vendita Business.

29 Settembre 2011