Nasce la ricarica "sociale"

VODAFONE

60.000 voti in soli 20 giorni: la prima fase del progetto “Sosteniamo le nuove generazioni”, lanciato lo scorso settembre da Fondazione Vodafone Italia, si è chiusa con la vittoria dell’ambito “Cura”, che ha ottenuto il 41% delle preferenze.

Ma le iniziative non si fermano qui: nasce infatti Ricarica Insieme, la ricarica telefonica dedicata a tutti i clienti che vogliono essere protagonisti dei prossimi progetti di solidarietà sociale della Fondazione, dando il proprio contributo a quelli di maggior interesse.

Acquistando “Ricarica Insieme” al costo di 20 Euro, ogni cliente avrà diritto a 19 Euro di traffico telefonico, mentre il rimanente euro verrà automaticamente donato a sostegno dei progetti vincitori nella prima fase dell’iniziativa chiusasi lo scorso 27 settembre.

In un’ottica di “matching grant”, per ogni euro donato dai clienti, Fondazione Vodafone ne aggiungerà un altro, raddoppiando così il valore della donazione effettuata dal Cliente.

L’obiettivo di Vodafone Italia e della sua Fondazione è mettere i clienti al centro dei progetti di solidarietà, dando loro strumenti e risorse per contribuire personalmente e sostenere le nuove generazioni, con particolare attenzione verso quei giovani che vivono in situazioni di disagio ed hanno minori possibilità di trovare autonomamente il proprio ruolo all’interno della società.

La ricarica sarà acquistabile presso tutti i punti vendita Vodafone, i rivenditori specializzati oppure nell’area 190 del sito Vodafone.it. Per favorire la partecipazione e il coinvolgimento, a distanza di un mese dall’acquisto della ricarica, ogni Cliente riceverà inoltre un aggiornamento sullo stato della raccolta fondi.

Per maggiori informazioni su “Ricarica Insieme” è possibile visitare la sezione dedicata del sito Vodafone.it: http://www.shop.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?tk=9893%2Cc&ty_key=shop_ricarica_insieme&tabName=SHOP&shop_forward=%2FshopInformation.do&contentKey=65712&ty_nocache=true

12 Ottobre 2011