Banda quadruplicata per le nuove sedi Ivancare

VERIZON BUSINESS

Invacare Corporation, specializzata nella produzione di sedie a rotelle e apparecchiature medicali per uso domestico, ha scelto Verizon Business per l’implementazione e la gestione della sua nuova rete di comunicazione europea. Una soluzione Verizon Private Ip completamente gestita quadruplica l’ampiezza di banda disponibile per gli impiegati nelle 20 sedi di produzione e vendita dislocate in Europa. Le applicazioni aziendali critiche saranno in colocation nel data center di Verizon Business in Francia. La soluzione completa offre a Invacare un modo sicuro ed economico per garantire ai propri impiegati l’immediata disponibilità delle applicazioni.

L’azienda prevede di rendere disponibili le soluzioni Verizon Voip nelle 20 sedi europee nel prossimo futuro e di potenziare l’uso delle soluzioni Verizon Audio Conferencing come passo iniziale verso un ambiente di unified communication. In particolar modo, affidando la gestione della rete a Verizon Business, Invacare è in grado di concentrarsi sulle future esigenze di comunicazione anziché sulle attuali capacità di comunicazione.

“I passi compiuti verso la creazione di un ambiente totalmente basato su Ip garantiranno un enorme vantaggio al nostro business in Europa, come per esempio maggiore flessibilità e costi operativi ridotti” ha dichiarato Christophe Masquet, IT Group Manager di Invacare Emea. “Il team dei servizi professionali di Verizon Business ci ha fornito un’infrastruttura completamente gestita e sicura, abbastanza flessibile da poter rispondere alle nostre richieste attuali e darci un buon ritorno sull’investimento (Roi) e ci garantisce anche una solida base su cui costruire le nostre future funzionalità di comunicazione Ip-enabled. Fondamentalmente stiamo pianificando il futuro della nostra azienda e in Verizon Business abbiamo trovato un partner serio in grado di aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi.”

25 Giugno 2009