Via ai pacchetti per i giovani clienti di Intesa SanPaolo

NOVERCA

In occasione del lancio di Superflash, il nuovo approccio ai giovani di Intesa Sanpaolo, Nòverca ha ideato interessanti promozioni dedicate ai Clienti di Intesa Sanpaolo. In esclusiva per la Banca ha messo a punto la promozione Super8, per telefonare e mandare Sms a tariffe vantaggiose, e NòvercaMega, per navigare in Internet a costi ridotti.

Fino al 31 ottobre 2011, chi passa a Nòverca, anche mantenendo il proprio numero di cellulare, potrà richiedere l’Extended Sim Nòverca al costo di attivazione di soli 5,00 euro, con 5,00 euro di traffico telefonico incluso, per chiamare - senza alcuno scatto alla risposta - i numeri Nòverca e tutti i numeri fissi e mobili nazionali all'eccezionale tariffa di 8 centesimi al minuto. Si potranno inoltre inviare Sms ai numeri Nòverca e a tutti i numeri nazionali a soli 10 centesimi.

Inoltre, la promozione NòvercaMega permette, a tutti gli under 35 al prezzo di 3,50 euro mensili (rispetto ai 7 euro/mese della tariffa normale) per i primi 2 mesi, e senza costo di attivazione, di avere a disposizione ben 500 Mb al mese di traffico dati.

La promozione Super8 può essere attivata fino al 31.10.2011 e fruibile fino al 29.02.2012. La promozione NòvercaMega, riservata ai clienti con età compresa tra i 18 e i 35 anni, può essere attivata fino al 31.10.2011.
Per i primi tre mesi dall’attivazione della Sim i clienti Superflash potranno inoltre usufruire di 50 richieste gratuite al mese dei servizi georeferenziati (Vicino a Te). Per ulteriori informazioni su tutte le offerte e le promozioni vai su noverca.it

17 Ottobre 2011