Frost&Sullivan: Teleperformance azienda dell'anno

IL RICONOSCIMENTO

Il gruppo, attivo nel settore dei call center, è stato premiato "per la positiva crescita effettuata e per aver erogato un’offerta qualificata in un mercato caratterizzato da un generale decremento dei volumi gestiti e considerato come una commodity”

di E.L.
Il Gruppo Teleperformance ha ottenuto il riconoscimento di “azienda dell’anno” nel mercato Emea (Europa-Medio Oriente-Africa) dei call-center rilasciato da Frost & Sullivan, l’istituto di consulenza per la crescita delle imprese presente in tutto il mondo. Il riconoscimento è stato assegnato a Teleperformance per la positiva crescita effettuata e per aver erogato un’offerta qualificata e distintiva in un mercato caratterizzato da un generale decremento dei volumi gestiti e considerato come una “commodity”.
Teleperformance gestisce all’interno dell’area Emea 34.000 postazioni con 83.000 operatori qualificati. A livello mondiale, il Gruppo è presente in 50 paesi con 128 mila addetti che gestiscono 1,4 milioni di contatti telefonici l’anno in 66 lingue differenti. Nel 2010 il fatturato consolidato del Gruppo è stato pari a 2,058 miliardi di euro.

19 Ottobre 2011