Cresce la rete in franchising

FASTWEB

Fastweb annuncia l’apertura a Milano, in Corso Buenos Aires 14, il decimo negozio monomarca di proprietà e inaugura in questi giorni tre negozi in franchising, in Corso San Gottardo 5 e in Corso di Porta Vittoria 42 a Milano, e a Napoli in via Toledo 114.

Entro fine 2011 i negozi di proprietà saranno quindici e dieci i negozi in franchising che si affiancheranno alla capillare rete di rivenditori e alla presenza Fastweb nella grande distribuzione.

A un anno dal lancio del primo punto vendita monomarca, oggi i negozi di proprietà Fastweb si trovano nelle vie dello shopping di Milano, Roma, Napoli, Firenze, Bari, Padova, Genova e nei prossimi mesi anche a Bergamo, Torino, Bologna, Verona e Monza.

I negozi in franchising offrono ai clienti la possibilità di trovare un supporto qualificato nella scelta dei servizi che meglio rispondono alle loro esigenze. Dopo Milano e Napoli, nei prossimi mesi apriranno nuovi negozi a Roma, Salerno e Ancona.

"Abbiamo deciso di aumentare il nostro investimento nella rete retail che si sta dimostrando strategica per affermare la presenza di Fastweb sul mercato - ha detto Danilo Vivarelli, Direttore della Divisione Consumer e Microbusiness di Fastweb - Fastweb, oltre che sull’affidabilità e le prestazioni della banda larga, punta molto sulla qualità del servizio: essere presenti sul territorio ci consente di dare una miglior assistenza ai nostri clienti nella fase di vendita e di conoscere meglio le loro esigenze".

24 Ottobre 2011