I nuovi testimonial saranno i cittadini

TELECOM ITALIA

Arrivano nei negozi Tim i volti dei vincitori del concorso Tim 6 Tu, svoltosi nell’ambito del tour che la scorsa estate ha toccato 15 città italiane per trovare volti nuovi per la pubblicità del brand della telefonia mobile di Telecom Italia sul territorio.

L’iniziativa, avviata il 27 maggio a Bari e terminata il 16 luglio con la doppia tappa di Cagliari e Verona ha visto coinvolti nonni e bambini, coppie e gruppi di amici, gente comune che si è divertita e si è messa in gioco, facendosi fotografare in set allestiti ad hoc nelle principali piazze italiane; i partecipanti oltre a ritirare subito la foto potevano concorrere per diventare il testimonial di una campagna Tim nella propria città.

L'iniziativa ha visto coinvolti le radio, la stampa locale e il web, con un sito dedicato e un'applicazione su facebook, fulcro dell'iniziativa su cui sono state progressivamente pubblicate le oltre tremila foto scattate a tutti i partecipanti.

I volti dei vincitori dalla fine di ottobre saranno protagonisti delle locandine dei negozi Tim delle città di Bari, Padova, Mestre-Venezia, Reggio Calabria, Cosenza, Lecce e Messina. Tim 6 Tu è stato realizzato in collaborazione con ArmosiA.

26 Ottobre 2011