I nuovi testimonial saranno i cittadini

Pubblicato il 26 Ott 2011

placeholder

Arrivano nei negozi Tim i volti dei vincitori del concorso Tim 6
Tu, svoltosi nell’ambito del tour che la scorsa estate ha toccato
15 città italiane per trovare volti nuovi per la pubblicità del
brand della telefonia mobile di Telecom Italia sul territorio.

L’iniziativa, avviata il 27 maggio a Bari e terminata il 16
luglio con la doppia tappa di Cagliari e Verona ha visto coinvolti
nonni e bambini, coppie e gruppi di amici, gente comune che si è
divertita e si è messa in gioco, facendosi fotografare in set
allestiti ad hoc nelle principali piazze italiane; i partecipanti
oltre a ritirare subito la foto potevano concorrere per diventare
il testimonial di una campagna Tim nella propria città.

L'iniziativa ha visto coinvolti le radio, la stampa locale e il
web, con un sito dedicato e un'applicazione su facebook, fulcro
dell'iniziativa su cui sono state progressivamente pubblicate
le oltre tremila foto scattate a tutti i partecipanti.

I volti dei vincitori dalla fine di ottobre saranno protagonisti
delle locandine dei negozi Tim delle città di Bari, Padova,
Mestre-Venezia, Reggio Calabria, Cosenza, Lecce e Messina. Tim 6 Tu
è stato realizzato in collaborazione con ArmosiA.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

T
telecom italia
TIM

Articolo 1 di 3