Via alle nuove offerte natalizie

WIND

Wind anticipa e festeggia il Natale, anche quest’anno, con tante novità e promozioni. Si parte dall’offerta All Inclusive Ricaricabile, che prevede, ogni mese, 150 minuti di chiamate, 150 sms e Internet senza limiti. L’offerta è disponibile a 17 euro al mese, e, se si sceglie di passare a Wind mantenendo il proprio numero, All Inclusive Ricaricabile è in promozione a 12 euro al mese per due anni.

Le offerte Noi Tutti, dedicate ai clienti che preferiscono un’offerta solo per chiamare sono ancora più convenienti con Passa a Wind perché consentono di chiamare tutti a partire da 5 euro al mese per 2 anni. I clienti che invece scelgono la combinazione di chiamate e messaggi, con le nuove Super Noi Tutti, hanno ancora più minuti e messaggi a disposizione. Passa a Wind e Super Noi Tutti x2, al costo di 15 euro al mese per due anni, includono ogni mese 300 minuti e 300 sms verso tutti.
Wind premia con numerose promozioni tutti i clienti. Torna Super Ricarica che prevede il 50% in più di credito per le ricariche effettuate.

Il Natale è l’occasione giusta per provare le offerte “Super” di Wind con la promozione Super Natale di Wind disponibile per tutti i clienti. Per tre mesi, le Super Noi Tutti offrono 150 minuti e 150 sms verso tutti a 8 euro al mese e Super Noi Wind 400 minuti e 400 messaggi verso i numeri Wind a 2 euro a settimana.
Per i clienti in Abbonamento, All Inclusive Smart offre ancora più minuti e sms: 300 minuti, 300 sms, chiamate illimitate verso un numero Wind e traffico Internet illimitato a 19 euro al mese per il primo anno per tutti i nuovi clienti.

Novità anche per Internet Mobile, Wind offre tante promozioni per regalarsi due anni di navigazione senza limiti. Con Super Smartphone, acquistando un nuovo Smartphone, un Tablet o una MicroSim Wind, i clienti con Ricaricabile sono sempre online a 4,5 euro al mese.

Per navigare senza limiti da Pc, gli internauti che acquistano una Internet Key con Ricaricabile e che attivano Super Internet Unlimited, hanno l’opzione Mega Unlimited al costo di 15 euro al mese. Per tutti i clienti All Inclusive in Abbonamento, poi, continua All Inclusive Pack, per navigare con Mega Unlimited a 10 euro al mese, con Internet Key inclusa.
Anche gli utenti che scelgono l’opzione BlackBerry No Stop avranno due anni di promozione. Per essere sempre online a 4,5 euro al mese, basta attivare per la prima volta l’opzione su Ricaricabile. I clienti in Abbonamento, con All Inclusive BlackBerry Edition hanno i vantaggi di All Inclusive, uno Smartphone BlackBerry da 0 euro, e Internet, mail e chat con BBM gratis per due anni.

Infine, tra i regali di Natale non può mancare il nuovo Super Internet Pack: una Internet Key Onda MW191UP, una Sim Ricaricabile con 5 euro di traffico e tre mesi di Mega Unlimited già inclusi a 59 euro.

22 Novembre 2011