Telecom Italia lancia l'Adsl a misura di gaming online

INTERNET

Disponibile da domani, "Internet Play" migliora le prestazioni della connessione riducendo fino al 40% i tempi di latenza di un server remoto

di E.L.
Telecom Italia lancia “Internet Play”, la nuova soluzione dedicata al gaming online che consente di migliorare le prestazioni della connessione Adsl riducendo fino al 40% i tempi di latenza, cioè di risposta di un server remoto.

“Internet Play” - disponibile da domani 1° dicembre - permette a tutti i clienti di Telecom Italia che amano il multiplayer online, sia da Pc sia da console, di vivere un’esperienza ludica più avvincente avvalendosi di un collegamento broadband maggiormente reattivo e adatto alle proprie esigenze, in grado in questo modo di soddisfare azioni di gaming anche tra più sfidanti contemporaneamente.

In particolare “Internet Play” ottimizza il parametro della cosiddetta “latenza” o Ping, riducendo significativamente il tempo di risposta e aumentando la competitività e reattività del giocatore.

L'operatore offre l’opportunità di provare gratuitamente senza vincoli “Internet Play” per il primo mese, senza costi di recesso, per permettere a tutti gli appassionati di apprezzarne le potenzialità.

La soluzione può essere attivata, previa verifica della disponibilità del servizio, su tutti i profili Adsl Telecom Italia flat 7 Mega e Superinternet (10 e 20 Mega) al costo di 3 euro al mese (entro il 30 novembre 2012 il primo mese sarà gratuito).

30 Novembre 2011