A Milano il nuovo store multimediale

Pubblicato il 09 Dic 2011

placeholder

E’ stato inaugurato ieri a Milano in zona San Babila il nuovo store di Vodafone. Il negozio, ubicato in Galleria Passarella 1, è stato ideato dallo studio Dante Benini & Partners su una superficie di circa 250mq su due piani. Una vetrina di 80 mq di cristallo completamente trasparente accoglie il Cliente in un ambiente altamente innovativo e lo introduce in una struttura moderna che gli consente un percorso di sperimentazione dei più evoluti servizi di telefonia e connettività internet, attraverso rete mobile e fissa, e di tutti i prodotti e terminali di ultima generazione prima della propria scelta d’acquisto.

“Il Cliente e’ il punto centrale intorno a cui è stato ideato il Vodafone Store San Babila, dove saranno esposte tutte le novità presenti sul mercato, che potranno essere liberamente provate in un ambiente che coniuga confort e innovazione. Nel Vodafone Store i Clienti saranno accompagnati nella loro sperimentazione da internet specialist: persone altamente qualificate che li supporteranno e li aiuteranno a trovare la migliore soluzione tra le nuove offerte Vodafone.

L’innovazione e la capacità di rispondere alle esigenze del Cliente sono da sempre al centro della strategia di Vodafone e il nuovo Store San Babila, unendo questi due elementi, rappresenta un esempio di come l’Azienda potrà servire sempre meglio i Clienti in tutti i suoi negozi”. – spiega Andrea Rossini, Direttore Consumer Sales & Distribution di Vodafone Italia. Con l’apertura del Vodafone Store San Babila confermiamo la strategia di rafforzamento della nostra rete di vendita e servizio al Cliente con forte attenzione a Milano, dove nel 2011 abbiamo continuato ad investire sia in termini di progetti commerciali che nel potenziamento della copertura – continua Rossini.

Il nuovo negozio rende ancora più ampia e vicina al Cliente la nostra rete di vendita sul territorio cittadino, che entro dicembre conterà 32 store e che e’ parte integrante della più grande rete di distribuzione monomarca del Paese con oltre 900 punti vendita”.

In occasione dell’inaugurazione, e’ stata svelata l’offerta commerciale di Vodafone Smart Pass, l’innovativa carta prepagata che, grazie alla tecnologia Nfc (Near Field Communication), permette di pagare in modalità contactless su POS fisici e che consentirà di effettuare transazioni in mobilità mediante smartphone e tablet.
Vodafone Smart Pass è stata realizzata in collaborazione con i partner bancari CartaSi, Icbpi e con il circuito internazionale MasterCard ed è associata univocamente al numero di telefono del Cliente Vodafone. La carta è integrata con il programma loyalty Vodafone You e offre promozioni e vantaggi esclusivi.

Vodafone Smart Pass consente di pagare sia in modalità “tap&go” negli esercizi convenzionati con MasterCard PayPass, semplicemente avvicinando la card ai Pos di nuova generazione, sia in modalità tradizionale in tutti gli esercizi convenzionati CartaSi e Mastercard in Italia e nel mondo.

I negozi Vodafone, grazie alla collaborazione con il Gruppo Sia, saranno presto dotati di terminali di pagamento Nfc (Near Field Communication) che consentiranno di offrire ai Clienti una customer experience unica che prevederà, oltre al pagamento tap& go, il riconoscimento immediato su Pos e chioschi self-service.

Vodafone Smart Pass sarà distribuita nei negozi Vodafone e sul sito vodafone.it al costo di 5 euro e consentirà ricariche fino a 2500 euro al giorno in base al canale di ricarica scelto dai Clienti tra i negozi Vodafone (costo di ricarica di 1 euro), le ricevitorie Sisal (costo di ricarica di 2 euro), gli oltre 8000 bancomat del circuito QuiMultiBanca (costo di ricarica di 2 euro), bonifico bancario da qualsiasi sito di home banking (costo di ricarica di 1 euro).

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

V
Vodafone

Articolo 1 di 2

A Milano il nuovo store multimediale

Pubblicato il 06 Dic 2011

placeholder

E’ stato inaugurato ieri a Milano in zona San Babila il nuovo
store di Vodafone. Il negozio, ubicato in Galleria Passarella 1, è
stato ideato dallo studio Dante Benini & Partners su una superficie
di circa 250mq su due piani. Una vetrina di 80 mq di cristallo
completamente trasparente accoglie il Cliente in un ambiente
altamente innovativo e lo introduce in una struttura moderna che
gli consente un percorso di sperimentazione dei più evoluti
servizi di telefonia e connettività internet, attraverso rete
mobile e fissa, e di tutti i prodotti e terminali di ultima
generazione prima della propria scelta d’acquisto.

“Il Cliente e’ il punto centrale intorno a cui è stato ideato
il Vodafone Store San Babila, dove saranno esposte tutte le novità
presenti sul mercato, che potranno essere liberamente provate in un
ambiente che coniuga confort e innovazione. Nel Vodafone Store i
Clienti saranno accompagnati nella loro sperimentazione da internet
specialist: persone altamente qualificate che li supporteranno e li
aiuteranno a trovare la migliore soluzione tra le nuove offerte
Vodafone.

L’innovazione e la capacità di rispondere alle esigenze del
Cliente sono da sempre al centro della strategia di Vodafone e il
nuovo Store San Babila, unendo questi due elementi, rappresenta un
esempio di come l’Azienda potrà servire sempre meglio i Clienti
in tutti i suoi negozi”. – spiega Andrea Rossini, Direttore
Consumer Sales & Distribution di Vodafone Italia. Con l’apertura
del Vodafone Store San Babila confermiamo la strategia di
rafforzamento della nostra rete di vendita e servizio al Cliente
con forte attenzione a Milano, dove nel 2011 abbiamo continuato ad
investire sia in termini di progetti commerciali che nel
potenziamento della copertura – continua Rossini.

Il nuovo negozio rende ancora più ampia e vicina al Cliente la
nostra rete di vendita sul territorio cittadino, che entro dicembre
conterà 32 store e che e’ parte integrante della più grande
rete di distribuzione monomarca del Paese con oltre 900 punti
vendita”.

In occasione dell'inaugurazione, e' stata svelata
l'offerta commerciale di Vodafone Smart Pass, l’innovativa
carta prepagata che, grazie alla tecnologia Nfc (Near Field
Communication), permette di pagare in modalità contactless su POS
fisici e che consentirà di effettuare transazioni in mobilità
mediante smartphone e tablet.
Vodafone Smart Pass è stata realizzata in collaborazione con i
partner bancari CartaSi, Icbpi e con il circuito internazionale
MasterCard ed è associata univocamente al numero di telefono del
Cliente Vodafone. La carta è integrata con il programma loyalty
Vodafone You e offre promozioni e vantaggi esclusivi.

Vodafone Smart Pass consente di pagare sia in modalità
“tap&go” negli esercizi convenzionati con MasterCard PayPass,
semplicemente avvicinando la card ai Pos di nuova generazione, sia
in modalità tradizionale in tutti gli esercizi convenzionati
CartaSi e Mastercard in Italia e nel mondo.

I negozi Vodafone, grazie alla collaborazione con il Gruppo Sia,
saranno presto dotati di terminali di pagamento Nfc (Near Field
Communication) che consentiranno di offrire ai Clienti una customer
experience unica che prevederà, oltre al pagamento tap& go, il
riconoscimento immediato su Pos e chioschi self-service.

Vodafone Smart Pass sarà distribuita nei negozi Vodafone e sul
sito vodafone.it al costo di 5 euro e consentirà ricariche fino a
2500 euro al giorno in base al canale di ricarica scelto dai
Clienti tra i negozi Vodafone (costo di ricarica di 1 euro), le
ricevitorie Sisal (costo di ricarica di 2 euro), gli oltre 8000
bancomat del circuito QuiMultiBanca (costo di ricarica di 2 euro),
bonifico bancario da qualsiasi sito di home banking (costo di
ricarica di 1 euro).

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

V
Vodafone

Articolo 1 di 2