Via a "Mobile 1GigaNew" per navigare in Internet

POSTEMOBILE

Nasce oggi la “Mobile 1GigaNew” la nuova opzione di PosteMobile per navigare in internet  fino a 1 GB al mese (fino a 7.2 Mbps) su smartphone e tablet. L’opzione viene offerta al costo promozionale di soli 4,5 euro mensili, senza scadenza, sulle attivazioni effettuate entro il 30 aprile prossimo attraverso: il sito PosteMobile; il portale mobile wap.postemobile.it; l’invio di un sms gratuito al numero 4071160 con scritto On Giga; il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12; il Servizio Clienti di PosteMobile  al numero 160.

Nel caso di attivazioni effettuate attraverso altri canali verrà invece applicato il costo standard dell’opzione pari a 7,50 euro/mese.
La nuova opzione Mobile 1Giga New  sostituisce la“Mobile 1Giga”(1 GB/mese a 9 euro mensili) che da oggi non sarà più attivabile.
Superata la soglia di 1 GB prevista dall’offerta, il costo della navigazione è di 0,50 euro/Mb con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati. I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso wap.postemobile.it

Inoltre da oggi sono ancora più convenienti le opzioni “Mobile 7giorni” e “Internet 100 Ore”: con la Mobile 7giorni, navigare in internet da cellulare fino a 250 MB a settimana costa solo 2,5euro/settimana invece di 3euro/settimana. Inoltre attivando l’opzione entro il prossimo 30 giugno il primo canone settimanale previsto dall’opzione è gratuito. La promozione è valida solo per la prima attivazione.  

Superati i 250 Mb/settimana inclusi nell’offerta, il costo della navigazione è di 0,50 euro/Mb con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati. I Mbyte non utilizzati nella settimana non sono cumulabili con quelli della settimana successiva. La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso wap.postemobile.it

Con laInternet 100 Ore si potrànavigare da pc fino a 100 ore al mese (con una velocità fino a 14.4 Mbps) a soli 19 euro mensili invece di 22€ Per i nuovi clienti PosteMobile è previsto inoltre uno sconto sul canone del primo mese che sarà pari a14 euro.
Superata la soglia di 100 ore previste dall’offerta, il costo della navigazione è di 2 euro /ora con tariffazione a sessioni anticipate di 15 minuti. La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate tramite punto di accesso internet.postemobile.it. Le ore incluse           nell’offerta vengono conteggiate a scatti anticipati della durata di 15 minuti.

Il nuovo costo delle due opzioni verrà applicato automaticamente anche ai clienti che hanno attivato l’opzione prima del 23 gennaio 2012.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 25 Gennaio 2012

TAG: postemobile, internet

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store