In 8 mm la data card più piccola al mondo

HUAWEI

E’ stata presentata in occasione del Mobile World Congress 2012 la data card E369 ultrasottile di Huawei realizzata con un design stilizzato e disponibile in otto diversi colori.

La serie E39, da appena 8 mm dis pessore, comprende i più sottili moduli PC / CE al mondo MU733 e MU739, il più sottile hotspot mobile al mondo E5331, e il più sottile smartphone al mondo, Ascend P1 S. E369, realizzata per roaming globale UMTS a 5 moduli, vanta un design stilizzato ed elegante, ed è disponibile in otto diversi colori.

"Huawei si conferma un fornitore leader di prodotti a banda larga mobile e questo dispositivo sottolinea il nostro impegno nello sviluppo di prodotti che si contraddistinguono per la tecnologia e per il design, offrendo ai consumatori una user experience di altissima qualità. Sottili, leggeri e compatti, i prodotti Huawei non sono solo raffinati, ma hanno un consumo di batteria ridotto rispetto alla media", ha dichiarato Wu Shi Min Presidente della Product Line Mobile Broadband di Huawei Device.

In dettaglio, MU733 e MU739, i più sottili moduli PC / CE al mondo, sono spessi meno di 2mm; MU739, in particolare, misura solamente 600mm2, rendendolo il modulo PA più piccolo del mondo. MU733 e MU739 consumano inoltre meno energia e dissipano meno calore. Entrambi i dispositivi possono anche essere ampiamente impiegati con apparecchiature elettroniche PC / CE, come computer portatili, smartphone, tablet PC, e-book, dispositivi di navigazione e PDA.

E5331, l’hotspot mobile più sottile al mondo, sarà disponibile a maggio 2012

©RIPRODUZIONE RISERVATA 29 Febbraio 2012

TAG: huawei, datacard

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store