Eco, il cordless filo-ambiente

TELECOM ITALIA

“Eco.” è il nuovo telefono cordless di Telecom Italia realizzato al fine di assicurare la sostenibilità ambientale e il risparmio energetico. Con un elegante design, il nuovo apparecchio è stato prodotto con schede elettroniche “halogen free”, con bioplastiche di origine vegetale riciclabili e riassorbibili.

La componente elettronica del cordless, infatti, può essere separata facilmente dalla struttura esterna, per il corretto smaltimento di entrambe.

Il cordless “Eco.”, realizzato in collaborazione con Telecom Italia Lab, l’Università di Palermo e lo studio MID, è un prodotto certificato sia per le bioplastiche Ingeo™ utilizzate, che per gli eco-consumi consentiti.

Eco. dispone di tastiera a sfioramento e display retroilluminato, offre la funzione vivavoce ad alta qualità, un menu multilingue e consente di utilizzare una rubrica con 250 numeri telefonici e di scegliere la suoneria polifonica più adatta. Il cordless “Eco.” di Telecom Italia è proposto a 84,90 Euro (IVA inclusa). Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.187.it.

 

 

 

20 Luglio 2009