Si estende in Italia la partnership con Itancia

ALCATEL-LUCENT ENTERPRISE

Alcatel-Lucent Enterprise estende la partnership con il gruppo Itancia anche il Italia, in seguito agli accordi di collaborazione già avviati in Francia, Germania e Svizzera, la partnership è stata estesa anche in Italia.

Con questo accordo Alcatel-Lucent rafforza ulteriormente il proprio posizionamento sul mercato italiano. Itancia, grazie a un’elevata competenza e professionalità nel campo della distribuzione, compie un’ulteriore passo avanti nell’offrire nuove opportunità di business ai propri partner, che potranno beneficiare di un ventaglio di soluzioni sempre più ampio nel campo della telefonia professionale e delle reti, e in linea con le esigenze di mercato.

Itancia è un distributore a valore aggiunto specializzato in soluzioni per le comunicazioni aziendali in Europa e in Africa. Con oltre 2500 partner di canale (reseller, system integrator, Var, società di servizi informatici e operatori), l’attività del gruppo si articola sull’offerta di quattro servizi complementari tra cui la distribuzione di soluzioni IT multimarca per le telecomunicazioni, le infrastrutture di rete, su misura del cliente.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 05 Marzo 2012

TAG: alcatel lucent, itancia

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store