iPad 3, scorte esaurite prima del debutto

IL NUOVO TABLET

Apple è rimasta a secco di nuovi device la cui vendita parte il 16 marzo negli Usa, in Canada e in altri otto Paesi. In Italia la nuova tavoletta arriva il 23 marzo, riserve permettendo

di P.A.

La Apple è rimasta a secco di iPad 3 ancor prima di partire con la vendita dei nuovi tablet. La commercializzazione del nuovo iPad parte il 16 marzo negli Usa, in Canada e in altri otto paesi. Lo scrive il Secolo XIX. Ma Cupertino ha già fatto sapere che non sarà in grado di consegnare i pezzi prima delle prossime tre settimane. L’azienda ha già esaurito le vendite, previste nei primi paesi dove partirà la vendita.

In particolare, negli Usa e in Canada la Apple non potrà cominciare la spedizione delle prevendite prima del 19 marzo. L’Australia comincerà la vendite di iPad 3 il 22 marzo, mentre Francia, Giappone, Germania, Svizzera, e Regno Unito subiranno ritardi nella settimana di due o tre settimane.
In Italia l’iPad 3 arriverà il 23 marzo.

Al momento il sito online di Hong Kong della Apple si limita a ricevere le mail dei clienti, lo stesso fanno At&t e Verizon, anch’essi autorizzati alla vendita, che al momento prendono le mail dei clienti e si riservano di ricontattarli quando i nuovi device saranno disponibili. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 12 Marzo 2012

TAG: ipad 3, apple, tablet

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store