Digital Energy Solution accelera l'informatizzazione in azienda

HUAWEI

Huawei lancia la sua Digital Energy Solution, in occasione della dodicesima edizione del China International Petroleum & Petrochemical Technology ed  Equipment Exhibition (Cippe), la fiera più grande del mondo nel settore petrolifero. Nel corso dell’evento, Huawei proporrà le sue soluzioni Ict dedicate alle imprese, al fine di  migliorarne la produttività e accelerarne l’informatizzazione.

Huawei, sfruttando il suo portfolio che va dalle reti IP alla unified communications, dal cloud computing ai data center, ha sviluppato una serie di soluzioni innovative per supportare le compagnie energetiche nelle diverse fasi quali lo sfruttamento, il trasporto e la gestione delle risorse.

La nuova Digital Energy Solution consente 4 applicazioni dedicate: la gestione digitale del giacimento di petrolio, il condotto intelligente, la sicurezza integrata e le comunicazioni convergenti. Huawei fornisce inoltre soluzioni come il cloud desktop, i data center, il sistema di telepresenza in alta definizione e i network di superficie e sottomarini, per garantire ai clienti la sicurezza di produzione, rafforzando l’efficienza con le più innovative tecnologie.

Deng Yi, Avd di Huawei Enterprise, nel corso del suo discorso al CIPPE, ha confermato “l’impegno di Huawei a sviluppare soluzioni innovative che rispondano alle esigenze delle compagnie energetiche”. Yi ha inoltre aggiunto che “le soluzioni Huawei, vengono al momento utilizzate da società quali: China Petroleum, China Petrochemical Corporation, China National Offshore Oil Corporation, Mexico Pemex, Saudi Aramco, Petrobras e Central Asia-China Gas Pipeline”.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 22 Marzo 2012

TAG: huawei, digital energy solution, Deng Yi

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store