In Arabia ottenuta la certificazione Cisco Atp-Mit

ITALTEL

La filiale di Italtel in Arabia Saudita ha ottenuto la certificazione di Cisco Authorized Technology Partner - Mobile Internet Technology (Atp-Mit). Italtel Arabia è il primo partner Cisco a conseguire questa certificazione nel paese medio orientale. Attribuendo questo riconoscimento, Cisco ha riconosciuto che Italtel Arabia ha sostenuto gli investimenti necessari per la Atp - Mobile Internet Technology in termini di apparati tecnologici e formazione del personale dimostrando inoltre la propria capacità di vendere, installare e supportare i clienti nella fornitura di prodotti e soluzioni Cisco di Mobile Internet in Arabia Saudita e nei paesi limitrofi del Medio Oriente.

“La certificazione Atp-Mit permette a Italtel di migliorare l’offerta verso i service provider di soluzioni di Mobile Internet, segmento in costante crescita per la diffusione progressiva di smartphone e altri device mobili che accedono e condividono in mobilità contenuti multimediali attraverso la rete – ha detto Camillo Ascione, responsabile Product Unit Cisco & Ict Solutions di Italtel. Italtel è fortemente impegnata a sviluppare la propria presenza e capacità d’offerta come partner Cisco nei mercati Emea e Latam. Oltre che in Arabia Saudita, attualmente l’azienda ha ottenuto certificazioni Atp-Mit anche in Italia e Argentina e nei suoi piani c’è un’ulteriore espansione nei prossimi mesi”.

Italtel ha fornito a diversi operatori e imprese in Medio Oriente soluzioni basate su prodotti Cisco o su prodotti proprietari consentendo così ai propri clienti di fruire dei più innovativi servizi basati su Voce, Video e Collaboration. L’azienda opera in Medio Oriente attraverso proprie filiali con sede in Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Oman.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 04 Aprile 2012

TAG: italtel, arabia saudita, cisco, camillo ascione

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store