Continua la promozione Passa a Wind

WIND

Wind, da sempre attenta alle esigenze dei clienti, offre opportunità di risparmio all’insegna della qualità dei servizi e differenti soluzioni per soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente.

Continua la promozione “Passa a Wind” che consente ai nuovi clienti con ricaricabile di scegliere un piano “su misura” con  numerose combinazioni  per chiamare, inviare messaggi, e navigare in Internet ad un prezzo speciale per 2 anni. Un’importante novità all’insegna della flessibilità e della convenienza dedicata ai clienti che scelgono, o hanno già scelto, di ‘passare a Wind’. Nel corso dei due anni di validità della promozione è possibile cambiare l’opzione precedentemente attivata e scegliere tra le altre disponibili nell’ampia gamma di “Passa a Wind” continuando usufruire di un prezzo speciale.

Per i già clienti Wind è disponibile, in esclusiva presso i rivenditori autorizzati Wind, “2 Anni per Tutti” che garantisce, al costo di 15 euro, il meglio delle opzioni Wind a un prezzo sempre scontato per due anni.

Novità esclusive anche per i clienti che scelgono Wind in abbonamento. Per le nuove attivazioni All Inclusive, la promozione sul costo mensile diventa ancora più conveniente: con All Inclusive Smart tutti i nuovi clienti hanno 300 minuti, 300 sms, Internet senza limiti di tempo e chiamate illimitate verso un numero Wind a 17 euro al mese, per due anni.

Aumenta inoltre la convenienza della promozione Tassa Zero: lo sconto pari alla Tassa è previsto anche per i clienti con Partiva Iva che scelgono All Inclusive Silver, Gold o Platinum.

Inoltre, i clienti che vogliono arricchire il loro Abbonamento All Inclusive con un telefonino possono scegliere tra i diversi modelli di Smartphone ad un costo di 0 euro. Ad esempio, il nuovo Samsung Galaxy Next Turbo con sistema operativo Android è offerto a 0 euro con tutti i piani All Inclusive.

Proseguono anche le promozioni dedicate al mondo Internet Mobile Wind per navigare senza limiti per 2 anni a un prezzo speciale. Con “Super Internet Unlimited”, per chi sceglie una Internet Key con Ricaricabile, o per chi attiva una nuova sim in Abbonamento, l’offerta Mega Unlimited è in promozione a 15 euro al mese. Inoltre, con “Super Smartphone” chi sceglie la Ricaricabile e acquista un nuovo Smartphone, un Tablet o una MicroSim è sempre online a 4,5 euro al mese.

Infine, per chi decide di trascorrere qualche giorno di vacanza fuori dall’Italia, Wind propone, fino al 6 maggio 2012, due promozioni: con il proprio abbonamento, è disponibile la promozione sulle opzioni Easy Travel Europa e Easy Travel Mondo che azzera il costo mensile, pari rispettivamente a 3 e 6 euro, per i primi 2 mesi dall’attivazione; con ricaricabile e abbonamento, è in promozione a 9 euro, anziché 15, l’opzione Web Travel Weekly, che offre fino a 100MB per una settimana di traffico dati in zona Ue e negli Stati Uniti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 13 Aprile 2012

TAG: wind, offette, all inclusive

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store