Wi-Fi per i "Giochi di luce" a Valmontone

ALTERNATYVA

Dal 30 luglio al 4 agosto 2009 si svolgerà al Fashion Discrict di Valmontone la Settima Edizione di Caput Lucis, il campionato mondiale d’arte pirotecnica.
A sfidare l’Italia, campione uscente e vincitrice della scorsa edizione, saranno Croazia, Ucraina, Spagna ed Inghilterra. 
Come gli anni precedenti, all’interno del Fashion Discrict, sarà allestito un vero e proprio Fire Village che intratterrà gli ospiti con spettacoli musicali, di cabaret, talk show, stand e numerosi servizi per il pubblico. 
Anche il provider Wi-Fi Alternatyva ha rinnovato la partnership con gli organizzatori dell’evento, fornendo, all’interno dell’area adibita alla manifestazione, servizi innovativi e tecnologici.
Per l’intera durata della manifestazione tutti potranno connettersi gratuitamente ad Internet, semplicemente con un telefonino che supporti la connessione Wi-Fi, usufruire dei servizi di banda larga e accedere alle promozioni sugli abbonamenti  sottoscritti presso lo stand alternatYva. In più quest’anno ai giornalisti e ai vip verrà riservata un’area apposita dove poter navigare comodamente e in completa riservatezza.

29 Luglio 2009