Debutta Streamago Premium

TISCALI

Tiscali lancia Streamago Premium il nuovo servizio professionale di live broadcasting sul web che integra TV live, lineare e on-demand. Streamago Premium permette a professionisti e aziende di qualunque dimensione e settore di creare il proprio canale in maniera semplice e interattiva, per trasmettere le proprie produzioni televisive e i propri eventi in real-time in tutto il mondo Streamago è una piattaforma che consente di effettuare lo streaming live e registrato delle proprie trasmissioni verso qualunque dispositivo fisso (PC e MAC) o mobile. Il sistema è in grado di archiviare in automatico la registrazione degli eventi live per arricchire  playlist e offrirli in modalità Video On Demand.

Tutta la semplicità e l’immediatezza di Stremago sono quindi ora disponibili per l’utenza professionale con un’offerta in grado di soddisfare le esigenze sia degli studi professionali o delle Pmi che quelli delle grandi aziende.

E’ possibile rendere la propria trasmissione visibile simultaneamente per migliaia di utenti e utilizzare molteplici dispositivi di acquisizione, dalle webcam più economiche a sofisticate videocamere professionali. Con Streamago Premium, inoltre,è possibile  impostare la qualità del servizio trasmettendo i contenuti in HD fino a 1.7Mbps.

Grazie a Stremago Premium è possibile trasmettere in diretta, registrare e visualizzare i propri video da tutti i dispositivi fissi e mobili iPhone e Android, con la possibilità di utilizzare tutti gli encoder compatibili Adobe Flash nel proprio ambiente di produzione televisiva live.

E’ possibile offrire ai propri utenti un’esperienza di visione unica attraverso la personalizzazione completa dell’interfaccia dei propri canali e del player video.

Con Streamago Premium è possibile controllare l’accesso ai canali in maniera semplice ed efficace impostando una password di accesso o facendo registrare gli utenti via mail

L’utente Premium può beneficiare di dettagliate statistiche su numeri e caratteristiche dell’Audience, localizzazione geografica e modalità di fruizione dei diversi contenuti.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 19 Aprile 2012

TAG: tiscali, streamago

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store