Debutta Skype per Windows Phone

MICROSOFT

In seguito al recente annuncio della disponibilità in versione beta dell’app Skype per Windows Phone avvenuto a Mobile World Congress di Barcellona, Microsoft annuncia oggi il lancio della versione ufficiale dell’applicazione, scaricabile gratuitamente da Windows Phone Marketplace. 

Grazie a Skype per Windows Phone è possibile unirsi alla comunità di oltre 200 milioni di persone che ogni mese utilizzano Skype da qualsiasi schermo: smartphone e tablet (con sistema operativo Androis, iOs e Symbian), computer e laptop (Mac e Windows) e Tv connesse. 

Disponibile per l’utilizzo su reti 4G, 3G e WiFi, l’app Skype per Windows Phone aiuta gli utenti a rimanere sempre connessi con amici e familiari in maniera immediata grazie a chiamate audio e video, ovunque si trovino. Tra le funzionalità disponibili, è possibile organizzare call su linee terrestri e mobili utilizzando Skype Credit, aprire chat individuali e di gruppo (anche durante una chiamata) e tenere il proprio profilo e le informazioni del proprio account sempre aggiornate.

I numerosi feedback ricevuti dal lancio della beta dell’applicazione a febbraio, hanno consentito di migliorarla ulteriormente. Inoltre, sono state aggiunte alcune nuove funzionalità come le video-chiamate in modalità ritratto e nuove funzioni per la gestione della lista contatti, come la possibilità di inviare e accettare inviti, bloccare e sbloccare contatti.   

Skype per Windows Phone è disponibile in 18 lingue (inglese, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese europeo, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, spagnolo, svedese e cinese tradizionale)  sugli smartphone Windows Phone. Le migliori performance sono state testate e garantite sui modelli Nokia Lumia 710, 800, 900, Htc Titan, Htc Radar e Samsung Omnia W.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 23 Aprile 2012

TAG: microsoft, skype, windows phone

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store