Per i correntisti online assistenza via Skype

BANCA SELLA

Skype e il Gruppo Banca Sella hanno lanciato il servizio di assistenza 2.0 per i clienti del conto online Websella.it. Questo nuovo servizio permette agli utenti di mettersi in contatto con gli operatori bancari per avere informazioni in merito al proprio conto e i movimenti, alle carte di credito, e a tutte le altre operazioni.

I clienti possono così beneficiare di un servizio assistenza gratuito e semplice da attivare. Basta infatti connettersi a internet, entrare nel proprio conto online, cliccare l’icona “Supporto Skype” e con una semplice chiamata o videochiamata è possibile avere tutte le informazioni necessarie…. Standosene comodamente a casa.

Inoltre, la nuova versione 4.1 di Skype include tra le caratteristiche principali anche la funzione di condivisione dello schermo per condividere informazioni, documenti e la anche pagina del conto online…

Gli utenti avranno a disposizione tutti i benefici di una videochiamata che permette di parlare guardandosi negli occhi. Da oggi infatti è ancora più semplice avviare una videocall ed è possibile utilizzare il video a pieno schermo, un accorgimento che permette conversazioni più personali.

01 Settembre 2009