Aethra scommette sul business nord americano

VIDEOCOMUNICAZIONE

L'azienda italiana leader nella videocomunicazione sigla accordo con Advance Media Design

Spinge sul mercato nord americano l'italiana Aethra che ha appena annunciato la nuova collaborazione con Advanced Media Design (Amd) per la distribuzione dei suoi prodotti nel mercato del Nord America.

“Si tratta di un passo molto importante e strategico per Aethra. Attraverso questa collaborazione con uno dei più conosciuti distributori di videoconferenza degli Usa, potremo espandere e rafforzare la nostra presenza nel mercato nord americano", sottolinea Marco Viezzoli, amministratore delegato della videocommunication company italiana.

Amd, che sviluppa piattaforme Audio Video su IP in collaborazione con la tecnologia di MediaPointe e più volte vincitrice di numerosi premi, a seguito dell'accordo distribuirà l’intera gamma di prodotti Aethra: Athena, il sistema rollabout unico per le sue originali caratteristiche modulari e personalizzabili; Electra, il rollabout per la telepresenza; Xtreme, la nuova serie di set-top con tecnologia HD; Maia XC, il videotelefono creato appositamente da Aethra e destinato sia alle piccole che alle medie imprese.

01 Settembre 2009