Accordo con Concorde Italia per distribuzione sim

Pubblicato il 08 Mag 2012

L’operatore mobile virtuale Nòverca ha siglato un accordo commerciale con Concorde Italia, distributore ufficiale Nokia, per la distribuzione e la vendita delle sim Nòverca. Dopo Sisal e Lottomatica, la partnership con una importante realtà distributiva nel settore della telefonia intensifica la rete di vendita dell’operatore attraverso un nuovo canale a disposizione di tutti i potenziali clienti, i quali potranno richiedere l’Extended sim 2.0 presso tutti i punti vendita serviti dalla rete di Concorde Italia, capillarmente presenti su tutto il territorio nazionale.

"Grazie a questo accordo, Nòverca potrà contare su una struttura distributiva particolarmente solida e capillare per la propria offerta – dice Marco Xella, direttore commerciale Nòverca Italia – La partnership siglata con Concorde Italia, inoltre, non si traduce in una leva meramente commerciale, ma piuttosto rappresenta per Nòverca un ulteriore punto di forza all’interno del sistema informativo di marketing, in grado di attivare significativi flussi comunicazionali con tutti i nostri utenti".

"Concorde Italia è una realtà che distribuisce prodotti e servizi presso numerosi punti vendita – dice Vincenzo Laberinto del Gatto, amministratore unico di Concorde Italia – e la partnership con Nòverca rappresenta un valore aggiunto per la nostra offerta che ci consentirà di fornire al mercato una gamma completa di soluzioni per la telefonia mobile. L’esperienza nel campo della distribuzione e la forte presenza sul territorio di Concorde Italia contribuiranno in modo fattivo alla diffusione delle sim Nòverca".

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

Articoli correlati